Elezioni a Formia, oggi il primo confronto pubblico per i candidati sindaco

In foto: Paola Villa, Luca Magliozzi, Amato La Mura, Gianluca Taddeo e Gianfranco Conte.

Si svolgerà quest’oggi con inizio alle 19, 30 il primo dei due confronti pubblici organizzati dall’Azione Cattolica delle parrocchie di Formia e che dovrebbe vedere la presenza di tutti e cinque i pretendenti alla fascia tricolore, ovvero di Paola Villa, Luca Magliozzi, Amato La Mura, Gianluca Taddeo e Gianfranco Conte.

Il dibattito di oggi, fanno sapere dall’Azione cattolica – Parrocchie di Formia, visto il maltempo, si svolgerà nella chiesa dei Santi Lorenzo e Giovanni Battista in Formia.


L’ingresso all’evento è previsto per le ore 19.30, al termine della celebrazione eucaristica della parrocchia e verterà su temi quali scuola e istruzione, cultura e valorizzazione del patrimonio archeologico, politiche giovanili, politiche sociali.

A moderare l’incontro il professor Pino Casale. A causa delle condizioni meteo avverse l’evento si svolgerà nella parrocchia di San Giovanni.

Si replica la prossima settimana, con il secondo tempo di questi confronti pubblici su altre tematiche.

Gli incontri saranno in diretta su Facebook Percorso Culturale Azione Cattolica Formia e su Radio Civita InBlu (FM 90.7 e 91.9, www.radiocivitainblu.it). Per la partecipazione agli è obbligatoria la prenotazione su www.evenbrite.it e sarà richiesto il green pass e sarà obbligatorio indossare la mascherina.