Itri, alla fine Forza Italia è a pieno titolo con Agresti

Nelle settimane che avevano preceduto la presentazione delle liste si era tanto chiacchierato anche di una possibile rottura politica con i forzisti che sarebbero potuti andare da soli.

Alcuni media locali avevano anche ipotizzato il nome di chi potesse figurare come candidato sindaco azzurro, ma alla fine tutto è rientrato e dopo pochi giorni dall’apertura ufficiale della campagna elettorale, Giovanni Agresti ottiene anche l’endorsement ufficiale da Forza Italia che, con una breve nota spiega: “Un mix di esperienza ed entusiasmo per far crescere la città”.


I tre esponenti locali di Forza Italia sono gli ex assessori Andrea Di Biase e Serena Ciccarelli, e Gabriella Dragonetti alla sua prima esperienza politica.

 

“Dopo la presentazione delle liste che concorreranno alle prossime elezioni amministrative, il gruppo di Itri di Forza Italia – spiegano nella nota – che alla vigilia delle elezioni ha rinnovato il proprio direttivo, ha ufficializzato l’appoggio alla lista “Ripartiamo con Giovanni Agresti Sindaco” candidando tre figure di alto profilo. I tre azzurri, all’interno della lista che sostiene Giovanni Agresti, apporteranno un’importante mix di esperienza ed entusiasmo per far crescere la città.”