Tabaccaio napoletano in fuga col ‘Gratta e Vinci’: il biglietto ritrovato a Latina

E’ passata per la provincia di Latina la vicenda di Gaetano Scutellaro, il 57enna tabaccaio napoletano in fuga dopo aver sottratto ad un’anziana signora un biglietto ‘Gratta e Vinci’ da 500mila euro.

L’uomo, che nel fine settimana è stato identificato e bloccato all’aeroporto di Fiumicino, mentre stava tentando di imbarcarsi su un volo diretto a Fuerteventura, nelle isole Canarie, secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine sulle sue tracce, si era fermato a Latina per depositare il biglietto vincente in banca e contestualmente aprire un conto corrente.


Sempre nel capoluogo pontino l’uomo avrebbe prenotato il biglietto per le Canarie, probabilmente ignaro del fatto che il suo nominativo, dopo quanto accaduto nella sua tabaccheria di via Marterdei e la denuncia dell’anziana, fosse ormai segnalato a tutte le forze di polizia.

Il tabaccaio, incensurato, è stato denunciato per furto ma al momento non ci sarebbero misure restrittive a suo carico. A seguito di quanto accaduto dovrebbe subire la revoca della licenza da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.