VIDEO – In monopattino sulla Flacca, travolto: turista elitrasportato a Roma

Ancora un grave incidente, sulle arterie della provincia di Latina. Nel primo pomeriggio di giovedì all’altezza del chilometro 13 della Flacca, nel territorio di Sperlonga, un furgonato ha investito un uomo che viaggiava a bordo di un monopattino elettrico. Si tratta di un 43enne turista di Roma, in seguito elitrasportato in gravi condizioni proprio nella Capitale.

I fatti intorno alle 15.30, vedendo coinvolti un furgoncino appartenente a una società di distribuzione gas e il piccolo due ruote, che viaggiavano entrambi in direzione Terracina. Al vaglio dei carabinieri della Stazione locale, l’esatta dinamica del sinistro.


VIDEO – L’ARRIVO DELL’ELIAMBULANZA

Dopo una prima stabilizzazione da parte del personale del 118 proveniente da Fondi, il 43enne è stato preso in carico dai sanitari dell’elisoccorso Pegaso, calatosi direttamente sull’ex statale, interdetta al traffico in ambedue i sensi. A seguire, una corsa contro il tempo alla volta dell’ospedale San Camillo-Forlanini. Anche il conducente del furgonato a margine è finito in ospedale: si è sentito male a causa dello choc.

A coadiuvare i carabinieri sul luogo dell’incidente, in particolare per quanto riguarda il servizio di viabilità, gli agenti della polizia locale.