Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava in concerto a San Felice Circeo

Alla rassegna estiva Mediterranea - la civiltà blu, promossa dall’Associazione Amor per Circeo, uno spettacolo musicale d’eccezione con Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava in concerto

Dalla loro amicizia che le ha portate a collaborare più volte in questi anni è nato Cantautrici, un progetto speciale che coniuga la canzone d’autore italiana con i ritmi del sud e il mondo del jazz.

Rossana Casale, Grazia Di Michele, Mariella Nava: tre donne, tre mondi musicali, tre voci, tre storie artistiche differenti e nobili, tre anime. Accomunate da un invidiabile orgoglio femminile, da oltre trent’anni hanno affermato una musica d’autore lontana dai condizionamenti culturali dominanti e da quelli commerciali, dedicandosi a un percorso artistico libero e sincero, fatto di espressione pura e sperimentazione.
Dal connubio tra la loro amicizia e l’amore per la musica è nato il progetto Cantautrici.


Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava saranno in concerto domenica 22 agosto a San Felice di Circeo alle ore 21.30 nella splendida cornice di Vigna La Corte. Aprirà il concerto la cantautrice Claudia Megrè.

L’ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza massima consentita.

L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook e sul sito di Amor per Circeo https://amorpercirceo.com e sul sito https://micromegas.com.

Per info è possibile contattare l’Associazione Pro Loco di San Felice Circeo al numero 0773.547770 o scrivere a info@amorpercirceo.com

Il video dell’evento e il programma completo della rassegna sono consultabili su https://amorpercirceo.com/