L’ex sindaco Fargiorgio pronto a ricandidarsi, ora è ufficiale

Antonio Fargiorgio

L’Avv. Antonio Fargiorgio ha deciso di ricandidarsi alla poltrona di primo cittadino.
La notizia circolava da tempo ed il diretto interessato non ne aveva mai fatto mistero quando era stato direttamente interpellato dai tanti cittadini che gli chiedevano lumi sulle sue decisioni.

“Nel nome scelto dalla lista civica – fanno sapere dal movimento politico a sostegno del sindaco uscente –  che candida Antonio Fargiorgio Sindaco – Itri Facciamo Futuro – ci sono già i suoi tratti distintivi. Una squadra coesa e competente mossa dall’amore per Itri e che ha un progetto chiaro: dare un nuovo futuro al Paese con la ferma convinzione che mai come oggi – con la tragedia del Covid 19 – sia necessario un nuovo slancio economico, sociale e culturale.
Si tratta di una lista civica composta da diverse sensibilità politiche e culturali, accomunate da un unico obiettivo: consentire a tutti di coltivare i propri sogni e realizzare il bene comune.
ITRI FACCIAMO FUTURO rappresenta la vera alternativa alla lista di estrema destra che somma Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord e che vorrebbe far tornare indietro le lancette dell’orologio, come se il tempo si fosse fermato e il mondo intanto non fosse profondamente cambiato”


“Il nostro sguardo invece non è rivolto al passato”, sottolinea l’Avv. Fargiorgio. “Non ci appartengono litigi sulle spartizioni di poltrone, non siamo comandati da poteri forti extra comunali e soprattutto non abbiamo interessi personali da tutelare.
Le donne e gli uomini della squadra di Itri facciamo futuro vogliono rimboccarsi le maniche nell’idea di un’amministrazione intesa come spirito di servizio alla cittadinanza e quindi con pragmatismo raggiungere risultati importanti e concreti per l’intera comunità itrana. E’ l’amore per Itri, che spinge tutti i componenti e le forze che animano la lista ed il progetto ad essa sotteso. Chi davvero come noi ama Itri, vuole soltanto il bene di Itri. E noi tuteleremo e preserveremo questo bene da qualsiasi, indebita ingerenza, da coloro che ne volessero fare merce di scambio per propri egoistici e personalissimi fini ed interessi”.
Una politica all’insegna del fare, che si impegni a rendere più vivibile Itri ed a risolvere i problemi quotidiani degli itrani: questo l’impegno principale, anzi esclusivo, della neonata coalizione.
La lista è civica, naturalmente quindi aperta al contributo di chiunque abbia a cuore Itri, che condivida il programma che è in cantiere ed un modo di fare politica che abbia, come unica ambizione, quella di lasciare alle giovani generazioni un futuro migliore.
Un appello, dunque, rivolto alle coscienze libere, alle tante forze buone che per fortuna animano ancora Itri, per dare finalmente concretezza ad un modo nuovo di FARE ed intendere politica”