Ordine dei geometri di Latina, nuovo organigramma. Alla guida professionista di Fondi

Il consiglio direttivo del Collegio provinciale dei geometri e dei geometri laureati di Latina è stato rinnovato.

All’esito delle votazioni dei giorni scorsi i 9 consiglieri eletti sono Antonio D’Angelis, Marco Ciaraldi, Sergio Ciufo, Stefania Frasca, Arcangelo Gavillucci, Alessandro Grammatico, Alfonso Longobardi, Marco Magali e Simone Popolla.


Con una delibera del consiglio datata 5 agosto sono anche state assegnate le cariche esecutive. Alla presidenza è stato nominato il fondano Antonio D’Angelis, che succede a Sandro Mascitti e rimarrà in carica per i prossimi 4 anni.

La carica di segretario è stata assegnata ad Alessandro Grammatico, mentre sono stati designati tesoriere e vice presidente rispettivamente Sergio Ciufo e Simone Popolla.

“Ad animare lo spirito del nuovo gruppo un grande entusiasmo, con l’idea di lavorare sempre più coesi ed essere punto di riferimento per tutti gli iscritti”, sottolineano all’unisono i componenti del collegio.

D’Angelis

“Tra le priorità – ha commentato il neoeletto presidente – ci sono sicuramente gli aggiornamenti professionali, un tipo di comunicazione più capillare e incisiva, l’innovazione e il dialogo con gli istituti professionali per favorire un maggior accesso di tecnici qualificati alla professione. Ringrazio l’amico Sandro Mascitti per il prezioso lavoro svolto e raccolgo il testimone guardando al futuro con spirito propositivo e volontà di offrire al settore strumenti utili per la crescita”.