Trasloco in arrivo? Chi chiamerai? Ma Loss Traslochi naturalmente!

È molto facile che a tutti voi, almeno una volta nella vita, sia capitato di doversi mettere d’impegno e far affidamento alla propria pazienza perché c’è un trasloco da fare! Eh sì, purtroppo la maggior parte delle volte sarà sempre una gran scocciatura, ma non temete perché c’è la soluzione.

Si tratta di una realtà tutta italiana, anzi per la precisione trentina, ed è quella di Loss Traslochi! Grazie alla sua esperienza ventennale nel campo dei traslochi e dei trasporti, infatti, questa azienda sa benissimo come venire incontro alle diverse esigenze dei suoi tanti clienti.


Una realtà, quella di Loss Traslochi, che è sempre pronta ad aiutare il prossimo sia che questo si tratti di un privato oppure di un’altra azienda. Cambi casa oppure il tuo ufficio si sposta? Nessun problema neanche se si tratta di farlo in “verticale” cambiando piano e neanche se la destinazione finale è all’estero.

Che sia via terra o via mare, Loss Traslochi ha un grande parco mezzi per venire incontro a tutte le esigenze di trasporto. Per essere ancora più comodi non dimenticatevi che, sul sito www.losstraslochi.it, potrete anche contare su un servizio di noleggio di mezzi (furgoni, gru, scale montacarichi, camion con cestello e piattaforme aeree), deposito mobili e merci e tanto altro ancora.

Con la formula “tanto altro ancora” intendiamo davvero un venire incontro alle esigenze del cliente al 100% con il servizio di montaggio e smontaggio dei mobili già citati, piccoli lavori di falegnameria se e quando necessari, imballaggio parziale e totale dei materiali e servizio di chiavi in mano.

Per capire meglio che cosa può fare Loss Traslochi per te, ti invitiamo a cercare sul sito il preventivatore online per ottenere, in pochi click, un preventivo gratuito ed istantaneo. Se poi sarà necessario potrai anche richiedere un sopralluogo sul posto in modo tale da parlare faccia a faccia con i membri dello staff.

Se poi preferisci, puoi anche approfittare di un trasloco fai da te sia parziale che completo, oppure di altri fantastici servizi come lo sgombero di appartamenti, cantine e garage. Qualunque sia la tua esigenza, Loss Traslochi è pronta a venire in tuo aiuto. Del resto, le parole chiave sulle quali si fonda il credo della ditta, sono puntualità, sicurezza, flessibilità e, naturalmente, prezzi vantaggiosi!

Ma dove si trova e come si può contattare questa realtà trentina? Una domanda più che legittima, non c’è che dire. Allora, prima di tutto, occorre sapere che la sede principale di Loss Traslochi si trova a Trento in via Bolzano 11 mentre, quella del deposito principale, è a Bolzano in via Ada Buffulini 20.

Potete dunque contattare telefonicamente la sede di Trento allo 0461 – 960810 e quella di Bolzano allo 0471 – 1670151 oppure, se preferite, direttamente il numero verde allo 800440303.

Per quanto riguarda, infine, il contatto via posta elettronica, vi basterà spiegare tutte le vostre esigenze o richiedere altre informazioni scrivendo una mail ad info@losstraslochi.it oppure una PEC a losstrasporti@pec.cgn.it. Avete preso appunti? Perfetto, segnatevi il nome sull’agenda ed affrontate il trasloco a cuor più leggero!