A Priverno appuntamento con il ‘Dante’s Music Festival’

Percorsi di musica e lettura dedicati a Dante, questo venerdì, 6 agosto dalle ore 19.00 al Parco di San Martino

Hanno risposto all’avviso pubblico dedicato alle band e ai musicisti solisti del Comune di Priverno TIMON, AMANDA e LEGITTIMO BRIGANTAGGIO.

Saranno loro i protagonisti dell’innovativo Dante’s Music Festival che venerdì 6 agosto animerà l’incantevole Parco del Castello di San Martino a partire dalle ore 19,00.


Un concerto-evento, organizzato dal Comune di Priverno nell’ambito degli eventi Vivi i Parchi del Lazio Estate 2021 promossi dalla Regione Lazio, che renderà omaggio alla geniale ed originale musica inedita, prodotta da stimati e rinomati artisti che la nostra città vanta.

Con un affascinante connubio tra folk, pop dal caldo stile melodico al più eclettico rock, insolite performance celebreranno il Sommo Poeta portando in scena spezzoni della sua immensa opera, fra letture musicate ed esibizioni poetiche e visuali che vogliono catturare il pubblico dei più giovani.

La calda ed attraente voce di Amanda, accompagnata dalle note di Marco Guadagnoli e Emanuele Longarini, il pop rock deciso con ritmiche swing di Daniele Timon, e lo spumeggiante a tratti toccante combat folk rock dei Legittimo Brigantaggio, dall’imbrunire, allieteranno lo straordinario Monumento Naturale all’ombra del Castello di San Martino.

Lo spettacolo è a ingresso libero e all’aperto nel rispetto della normativa anti Covid.

Sarà necessario essere muniti di una delle certificazioni verdi COVID 19 come da decreto legge del 23 luglio 2021, n.105.

La prenotazione preferibilmente obbligatoria o fino ad esaurimento posti telefonando allo 0773912206 o su mobilitapp.