Riecco gli atti intimidatori. A Fondi, nella notte a cavallo tra venerdì e sabato, una bomba carta ha danneggiato un’automobile. L’esplosione ha interessato un veicolo che si trovava posteggiato ai piedi di una palazzina in via Mola della Corte.
L’ordigno è stato innescato quando erano da poco trascorse le 2, portando successivamente sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno iniziato a muoversi da subito a caccia di elementi utili all’inchiesta. Ad indagare, i militari della Tenenza locale e quelli della Compagnia di Terracina.
Non l’unico accadimento inquietante degli ultimi tempi, nella città della Piana. Qualche settimana addietro si era registrata una gambizzazione, nei mesi precedenti incendi e bombe a raffica. Un giallo dietro l’altro.