Fondi Vera fa festa, l’invito rivolto agli iscritti e a tutti i sostenitori

Fondi Vera fa festa, l’invito rivolto agli iscritti e a tutti i sostenitori

“Giovedì 8 Luglio, la Comunità di Fondi Vera si ritrova per festeggiare la chiusura della Campagna Tesseramento 2021. Alle ore 19,30 nella Sede di Via Roma al civico 64, tutti gli iscritti sono invitati a partecipare, ma anche amici e sostenitori del nostro Movimento di Partecipazione Politica”. Questo l’invito del movimento politico per l’appuntamento di oggi 

“Per l’occasione saranno presenti e porteranno un saluto il Presidente Paolo De Arcangelis, la Portavoce Valentina Tuccinardi ed il Consigliere Comunale Francesco Ciccone. Il Direttivo di Fondi Vera provvederà a distribuire le Tessere 2021 a tutti gli iscritti.

L’incontro sarà utile anche per fare un bilancio sull’attività del Movimento, sui progetti in cantiere per i prossimi mesi e le iniziative che Fondi Vera intraprenderà come naturale conseguenza della propria linea di forza di Opposizione in seno all’Amministrazione Comunale. Con la ferma intenzione di continuare a proporre idee, suggerire programmi e soprattutto ascoltare ogni giorno la voce dei Cittadini, attraverso più forme di partecipazione e coinvolgimento”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]