Doppio incidente a Fondi: 3 feriti. Abbattuto anche un semaforo

Doppio incidente a Fondi: 3 feriti. Abbattuto anche un semaforo

Due incidenti e tre feriti, sabato, nel centro urbano di Fondi. Con uno dei sinistri che ha tra l’altro visto letteralmente abbattuto un semaforo. 

Il primo si è registrato un’ora dopo la mezzanotte, sullo sfondo dell’incrocio tra via Arnale Rosso, via Fucito e via Ponte Nuovo. Ad essere coinvolte, per cause in corso di formale accertamento da parte dei carabinieri della Tenenza, un’Alfa Romeo Mito e una Fiat Punto. Con quest’ultima auto che, nella carambola, ha finito per invadere il marciapiedi travolgendo uno dei pali dell’impianto semaforico, momentaneamente inservibile. Sono finiti in ospedale un 21enne e un 24enne, nessuno dei quali con lesioni gravi.

Il secondo incidente è invece avvenuto intorno all’ora di pranzo su via Fabio Filzi, dove un maxi-scooter proveniente da via Roma ha impattato contro una Fiat Panda che procedeva nel senso di marcia opposto ed era intenta a immettersi nel parcheggio del supermercato Sigma. In ospedale è finito il centauro, un 31enne che una volta preso in carico dai sanitari di una delle ambulanze di stanza in città è stato trasferito al Fiorini di Terracina. Fortunatamente, anche in questo caso le condizioni del ferito non destano particolari preoccupazioni. Ad occuparsi dei rilievi e del servizio di viabilità, gli agenti della polizia locale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]