‘Puliamo il Lazio’, successo ad Aprilia nei quartieri di Sacida e Selciatella

‘Puliamo il Lazio’, successo ad Aprilia nei quartieri di Sacida e Selciatella

Successo per l’iniziativa “Puliamo il Lazio” lanciata da ANCI Lazio e organizzata ad Aprilia dal Comune, insieme ai Comitati di Sacida e Selciatella e in collaborazione con l’azienda Progetto Ambiente. Decine di volontari, muniti di buste e pazienza, si sono ritrovati alle 8:00 presso il parco Bridgestone di via Selciatella, per poi adoperarsi nella pulizia delle strade del quartiere. Presenti all’appuntamento anche diversi assessori e consiglieri comunali.

“Puliamo il Lazio” è un’iniziativa lanciata nelle scorse settimane dal direttivo regionale dell’ANCI, per rendere esplicita la volontà di prendersi cura del territorio che anima i Comuni italiani, dalla Capitale fino al più piccolo dei paesi.

“L’Amministrazione comunale ringrazia i tanti cittadini che hanno mostrato, concretamente, quanto la cura dell’ambiente sia una priorità per Aprilia – commenta l’Assessora all’Ambiente Monica Laurenzi – in particolare vorrei rivolgere un grazie speciale alla Progetto Ambiente, alla Polizia Municipale e alla Multiservizi (per la collaborazione assicurata dagli operatori Liparulo e Casentini). Vorrei poi ringraziare il Comitato Selciatella (nella persona del Presidente Ludovico Lanzanova) e il Comitato Sacida (con la sua Presidente Alessia Casari) senza i quali l’intera iniziativa non sarebbe stata possibile, Sonia Picozzi del comitato Casello 45 e i Vivai Sterpetti che hanno voluto donare alcune piantine che abbiamo piantato per l’occasione”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]