Acqua a Sant’Agostino, 400mila euro per i lavori

“Ammonta a 400mila euro la cifra stanziata da Acqualatina per la realizzazione dei lavori volti a fornire il servizio idrico nella zona di Sant’Agostino a Gaeta“, annuncia il consigliere provinciale (e comunale) Luigi Coscione. “Un progetto inserito nelle opere urgenti previste dal gestore idrico da realizzare entro la fine del 2021 e che rappresenta una prima parte del collegamento completo che parte dalla Piana di Sant’Agostino per raggiungere l’area nei pressi dell’incrocio con via Mandolesi”.

“Questo primo stralcio”, precisa Coscione, “coprirà i primi 600 metri. È la risposta alle esigenze delle numerose famiglie che vivono stabilmente nella zona e che attraverso il Comitato Sant’Agostino, di concerto con l’amministrazione comunale, chiedevano da tempo

“La zona di Sant’Agostino diventa sempre più un quartiere vero e proprio e in quanto tale ha bisogno di servizi in grado di soddisfare le esigenze delle famiglie. Ritengo, tra l’altro, importante valorizzare un’area che conserva tipicità uniche del nostro territorio, per questo la mia attenzione non verrà mai meno”, conclude Coscione.