‘Libri sulla cresta dell’onda’: al via la 28esima edizione della rassegna

‘Libri sulla cresta dell’onda’: al via la 28esima edizione della rassegna

Libri sulla cresta dell’onda. Carissimi, eccoci pronti con il programma della ventottesima edizione della nostra rassegna. Ci auguriamo che anche quest’anno vorrete seguirci numerosi e accogliere con noi gli autori che parteciperanno”.

Esordisce così, in un post sulla propria pagina Facebook, lo staff della Libreria ‘Tuttilibri di Formia, per annunciare l’imminente apertura della 28esima edizione della rassegna di incontri con gli autori ‘Libri sulla cresta dell’onda’.

“Molte loro opere le abbiamo tanto amate e altre le scopriremo nel corso delle serate.

Leggere gli stessi libri, discuterne poi in famiglia, a scuola, nelle associazioni, nei circoli letterari ci ha fatto sentire in questi anni più uniti come comunità. E nell’ultimo periodo, più complesso di altri, la lettura è stata per tutti noi fonte di grande sostegno e conforto.

Tante persone stanno scoprendo ora questa risorsa e siamo certi che con l’aiuto dei nostri ospiti, i quali sono anche degli eccellenti comunicatori, potremmo conquistare lettori nuovi. E’ una delle priorità della rassegna, nonché condurvi in luoghi
suggestivi del nostro Golfo per ascoltare parole importanti in un’atmosfera piacevole.

Ringraziamo per il sostegno le amministrazioni di Formia e Gaeta, Mondadori store, la Banca Popolare del Cassinate, la Tipografia 4GRAPH.IT (partner con cui condividiamo principi e finalità) e tutte le persone che con la loro competenza contribuiranno all’organizzazione delle serate. Ma soprattutto voi, per l’entusiasmo e l’emozione con cui avete sempre partecipato.

Abbiamo ancora delle limitazioni per l’affluenza e delle regole da rispettare, come ben sapete, ma siamo certi che troveremo comprensione e collaborazione.

Vi aspettiamo!

I vostri amici librai”

——

Il programma della rassegna:

 

Alberto Angela – Formia – sabato 3 luglio • ore 21.15 – Porticciolo Caposele – Vindicio (prenotazione obbligatoria)

Rula Jebreal • Andrea Purgatori – Gaeta – lunedì 12 luglio • ore 21.15 – Via Annunziata – Quartiere medioevale

Marta Cartabia • Mario Calabresi – Formia – lunedì 30 agosto • ore 21.15 – Porticciolo Caposele – Vindicio

Paolo Crepet – Formia – venerdì 3 settembre • ore 21.15 – Porticciolo Caposele – Vindicio

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]