L’Asd Fondi Calcio rende noto il nome del nuovo mister: è Alessandro Parisi

In foto Alessandro Parisi e Massimiliano Noccaro
Ritorna a vestire la casacca rossoblù Alessandro Parisi, e questa volta lo fa entrando dalla porta principale. Raggiunto nei giorni scorsi l’accordo con il mister che sarà il nuovo responsabile tecnico della prima squadra dell’Asd Fondi Calcio che milita nel campionato di Prima Categoria.
Di seguito la nota della squadra diffusa nei giorni scorsi attraverso i propri canali social.
“Torna a Fondi un altro ragazzo della cosiddetta “Orticelli’s band”, un ragazzo cresciuto a pane e pallone e che ha alle spalle esperienza da vendere con diversi anni di prime squadre. Torna ad allenare a Fondi dopo la stupenda avventura di due anni alla guida delle formazioni Under 17, con i ragazzi del 2002, 2003 e 2004. Con loro è diventato Campione Provinciale nella stagione 2018/2019 ed ha ottenuto la promozione nel campionato Regionale di categoria. Nonostante un anno sabatico è sempre rimasto legato all’ambiente del nuovo Fondi Calcio, in considerazione anche dei rapporti ormai consolidati con l’attuale dirigenza che durano da anni, ovvero da quando insieme vestivano la casacca di calciatore del Fondi.
Mister Alessandro Parisi
Con Alessandro si potrà dare continuità al progetto Fondi, alla valorizzazione dei nostri giovani che partendo dalle categorie agonistiche arrivano fino alla nostra prima squadra, che dovrà avere il Dna dell’appartenenza, dello spirito di gruppo e soprattutto dovrà essere un tutt’uno con il suo condottiero. Squadra giovane e coriacea, battagliera e fisicamente pronta ad affrontare con serietà e professionalità il campionato dei grandi. Alessandro ha tutte le qualità per valorizzare i ragazzi che gli verranno messi a disposizione, giovani di valore assoluto che potranno riportare il Fondi in campionati consoni con il blasone della città e del suo nome.
Da calciatore era imprendibile ed imprevedibile, e di sicuro queste saranno le caratteristiche della sua squadra.
Intesa perfetta con la società anche sullo staff tecnico e dirigenziale che andrà ad affiancarsi al nuovo Mister nella prossima stagione. Si lavorerà da staff, con la massima collaborazione e sintonia con la società.
Ad Alessandro un grande ben tornato a casa e soprattutto un immenso in bocca al lupo per la nuova avventura in rossoblù.”