Si torna in sella con la sesta tappa del Giro dell’Agro Pontino

Alle porte una nuova avvincente tappa del Giro dell’Agro Pontino. Domenica 20 giugno si torna in sella alle due ruote per la sesta tappa di calendario che fino al mese di ottobre terrà compagnia i tanti appassionati settore. Il 3° Trofeo Ciclistica Latina sarà la penultima tappa stagionale prima dello stop estivo. Sotto l’organizzazione della Asd Ciclistica Latina, l’evento si realizzerà a Doganella di Ninfa per 65,1 km, divisi in 7 giri da 9,3 km l’uno.

Si partirà da Via Ninfina (fronte la chiesa Santa Maria Assunta), per poi proseguire su via Ninfina II. Si procede su via Armellini ed una volta in fondo alla strada, svolta a sinistra su via Corana e subito a destra su via Armellini, percorrendola fino ad incontrare via Ninfina e svolta a destra fino al punto di partenza.

Lo start sarà dato alle ore 9.00 con ritrovo alle 8.00 presso il Bar Bandelloni in Largo Luigi Galamini.
“La stagione ciclistica di Opes ci sta regalando soddisfazioni – commenta il presidente del Comitato Provinciale Opes Latina, Daniele Valerio – Nonostante tutte le difficoltà di avvio che il periodo ci ha messo di fronte, le gare sono state fino ad ora realizzate al meglio e con il giusto spirito che contraddistingue i tanti appassionati che vi prendono parte”.

La gara di domenica prossima si realizzerà come sempre nel rispetto delle norme anti-covid e la partecipazione sarà riservata agli atleti delle squadre iscritte. Le iscrizioni, in linea con tutte le misure volte al contrasto della diffusione della pandemia, sono online, tramite ricarica su Post Evolution n. 5333 1711 1507 7204 – Codice Fiscale QTTLNZ55R25I634P ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento (foto o PDF) insieme a nome società e lista atleti iscritti su WhatsApp, al numero 3487953938.

Le iscrizioni si chiuderanno il venerdì prima della gara alle ore 22 e che non si accetteranno adesioni la mattina presso il ritrovo gara. Inoltre, tutti i partecipanti saranno tenuti a consegnare la mattina della gara, un’apposita autocertificazione Anti-Covid scaricabile QUI
Per non perdere tutti gli sviluppi della prossima tappa è possibile seguire i canali social dedicati agli eventi ciclistici 2021 su www.opeslatina.it, sulle pagine Facebook Opes Latina e Opes Ciclismo, su Instagram Opes Latina e girodellagropontino. Per ulteriori informazioni scrivere alla mail ufficiale ilgirodellagropontino@gmail.com.