In arrivo la quinta tappa del circuito ciclistico “Giro dell’Agro Pontino” Opes

In arrivo la quinta tappa del circuito ciclistico “Giro dell’Agro Pontino” Opes

Come ogni domenica non può mancare l’appuntamento con il mondo delle due ruote. Il Giro dell’Agro Pontino di Opes, è pronto con una nuova gara ciclistica di interesse nazionale che si svolgerà la prossima domenica, 6 giugno.

Parliamo del decimo Trofeo Drago On Bike – Primo Memorial Solazzi Guido, che ci regalerà ancora nuove avventure da vivere in compagnia del plotone colorato.

La gara si realizza nel rispetto delle norme anti-covid e la partecipazione è riservata agli atleti delle squadre iscritte.

Il percorso non differirà da quello della scorsa domenica in quanto il luogo di svolgimento sarà sempre  la bellissima Doganella di Ninfa. La Drago On Bike ha riservato il passaggio che interesserà Largo Luigi Galamini, via Ninfina II, via Armellini e ritorno su Largo Galamini.

Saranno 67 i km totali suddivisi in 10 giri da 6,7 km l’uno. La partenza sarà data alle ore 9 presso il Bar Brandelloni in Largo Galamini a Doganella di Ninfa.

Per iscriversi alla gara, in linea con tutte le misure volte al contrasto della diffusione della pandemia, l’unico modo è online, tramite ricarica su Post Evolution n. 5333 1711 1507 7204 – Codice Fiscale QTTLNZ55R25I634P ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento (foto o PDF) insieme a nome società e lista atleti iscritti su WhatsApp, al numero 3487953938.

Le iscrizioni si chiuderanno oggi, venerdì 4 giugno, alle ore 22 e che non si accetteranno adesioni la mattina presso il ritrovo gara. Inoltre, tutti i partecipanti saranno tenuti a consegnare la mattina della gara, un’apposita autocertificazione Anti-Covid scaricabile QUI

Per non perdere tutti gli sviluppi della prossima tappa è possibile seguire i canali social dedicati agli eventi ciclistici 2021 su www.opeslatina.it, sulle pagine Facebook Opes Latina e Opes Ciclismo, su Instagram Opes Latina e girodellagropontino. Per ulteriori informazioni scrivere alla mail ufficiale ilgirodellagropontino@gmail.com.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]