Forza Italia giovani, nominati i responsabili Università: sono Cafiero e Straziota

Forza Italia giovani, nominati i responsabili Università: sono Cafiero e Straziota

“Il Commissario Provinciale di Forza Italia Giovani Latina Davide Capuzzoni ha nominato Giorgio Straziota e Francesco Cafiero rispettivamente responsabile provinciali e cittadino per le Università. Cresce e si struttura sempre più il movimento giovanile azzurro nella provincia di Latina che, nel mese di giugno e di luglio, sarà impegnato sul territorio della provincia con tante attività di ascolto e confronto con i cittadini.

Francesco Cafiero, Responsabile Cittadino per le Università, “Accolgo con orgoglio e impegno questa nomina a responsabile cittadino per le università, ricordando che la solidità delle istituzioni universitarie è fondamentale per la crescita di noi giovani e lo sviluppo di una società competente”.

Giorgio Straziota, Responsabile Provinciale per le Università: “Pronto ad iniziare! Sono entusiasta per il ruolo ma anche conscio di dover diligentemente ascoltare e risolvere i problemi dei miei colleghi. Spero di poter dare una grossa mano agli studenti delle nostre Università.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]