AGGIORNAMENTO ORE 14.30. Poco prima delle 8.00 di oggi, 29 maggio, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Formia a seguito segnalazioni di un incidente stradale.
Sul posto, località Maranola, la squadra territoriale VVF di Gaeta constatava la presenza di un piccolo automezzo speciale, adibito alla raccolta di rifiuti, ribaltato su un fianco fuori strada con una persona incastrata al suo interno.
Subito iniziavano le non facili operazioni per estrarre l’uomo ferito mediante l’utilizzo dei cuscini di sollevamento ad aria.
Successivamente il ferito veniva estratto e consegnato ai sanitari del 118. Necessario anche l’intervento di un’eliambulanza atterrata nel parcheggio adiacente il campo sportivo di Maranola.
Per la rimozione del mezzo si è reso necessario l’intervento di una nostra autogru proveniente dal Comando VVF di Frosinone.
Sul posto, per le proprie competenze anche la polizia locale.