Fondi, “Pizza Up” inclusa tra le Eccellenze Italiane

Fondi, “Pizza Up” inclusa tra le Eccellenze Italiane

Ambìto riconoscimento, per la pizzeria ‘Pizza Up’ di Fondi: è stata inclusa nel Registro delle Eccellenze Italiane. Un premio alla qualità assegnato di recente dalla società che da oltre dieci anni gestisce il marchio di garanzia.

A richiedere l’attestato di benemerenza per l’attività del ‘maestro della pala’ Emanuele Villani, come da prassi nell’ambito del circuito di Eccellenze Italiane, è stata la clientela. Alle cui segnalazioni sono seguiti da parte del comitato direttivo attenti controlli riguardanti l’alto livello del prodotto finale e il rispetto di determinati requisiti, come ad esempio la prevalenza di materie prime locali.

Dalla pizzeria di via Casetta Ugo, che ha aperto i battenti dal 2015, non nascondono la soddisfazione: “Siamo orgogliosi e grati di condividere questo importante traguardo, che abbiamo conseguito anche grazie a voi, per la fiducia che ci date giorno dopo giorno”, il commento rivolto dallo staff ai clienti. “Con impegno e dedizione, ci impegneremo affinché il nostro prodotto rimanga fedele alle vostre e alle nostre aspettative”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]