Elezioni a Formia, Francesco Occipite Di Prisco in campo per il centrosinistra

Elezioni a Formia, Francesco Occipite Di Prisco in campo per il centrosinistra

Il Pd di Formia lancia la candidatura di Francesco Occipite Di Prisco a sindaco. Lo fa con un mandato ben preciso che lo stesso candidato in pectore spiega in un post sui social. 

Francesco Occipite Di Prisco

“Cari amici di Formia, nel ringraziare il Pd per la fiducia espressa nei miei confronti voglio dirvi che la sfida che abbiamo davanti necessita dell’aiuto di voi tutti.

Per me è la terza volta che sono chiamato a costruire un’alleanza ampia Democratica e Progressista.
La prima volta nel ’93 con Progetto per Formia, e dopo aver portato nel ’97 il simbolo de l’Ulivo a Formia, la seconda nel 2003 da Segretario dei Democratici di Sinistra.
Nelle due volte abbiamo vinto la competizione elettorale.
Oggi la sfida è più difficile, il campo è frammentato, con tentazioni governiste e populiste di parti importanti del centrosinistra cittadino.
Chiedo il vostro aiuto per far tornare tutti sotto un’unica coalizione ispirata da valori di solidarietà con i più deboli, di lotta alla corruzione, di sviluppo economico compatibile con la tutela del territorio, vera e grande ricchezza di Formia.
Uniti possiamo tornare a vincere e se la coalizione in costruzione lo vorrà mi troverà pronto a dare quanto è nelle mie capacità per raggiungere il traguardo.
Un caro saluto.”
L’obiettivo sembra quello di creare un campo largo ma di area progressista escludendo possibili alleanze trasversali e che veda insieme Partito Democratico, Democrazia Solidale , Sinistra Italiana, Formia Città in Comune, Articolo Uno e l’associazione Incontri & Confronti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]