Carabinieri di Latina ecco le promozioni a capitano e tenente

Carabinieri di Latina ecco le promozioni a capitano e tenente

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina da comunicazione delle sottonotate promozioni.

Promosso al grado superiore di capitano, Silvio Bencivenga, attuale comandante del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Terracina. Laureato in scienze dell’amministrazione, è sposato con due figli. L’ufficiale è giunto nella sede del comando provinciale dei carabinieri di Latina il 26 marzo del 2018.

Promosso al grado superiore di tenente, Carlo Maiello, attuale comandante del nucleo informativo del comando provinciale  carabinieri di Latina. laureato in giurisprudenza ed in  scienze dell’amministrazione, è sposato con tre figli. l’ufficiale è giunto nella sede del comando provinciale dei carabinieri di Latina il 17 luglio del 1989

Promosso al grado superiore di tenente, Mario Ferrari, attuale comandante della sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Latina. Laureato in  scienze dell’amministrazione, è sposato. L’ufficiale è giunto nella sede del comando provinciale dei carabinieri di Latina il 07 gennaio del 2020.

Promosso al grado superiore di tenente, Alberto Guidobaldi, attuale comandante della sezione radiomobile del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale carabinieri di Aprilia. Laureato in  scienze dell’amministrazione, è sposato con due figli. L’ufficiale è giunto nella sede del comando provinciale dei carabinieri di latina il 07 gennaio del 2020.

Promosso al grado superiore di tenente, Agostino Pellegrino, attuale comandante della sezione radiomobile del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Formia in Scauri Minturno. Laureato in studi strategici e scienze diplomatiche ed in  scienze dell’amministrazione, è sposato con due figli. L’ufficiale è giunto nella sede del comando provinciale dei carabinieri di latina il 24 settembre del 2007.

Ai neopromossi vengono formulati dai colleghi e superiori, gli auguri di una fervida e brillante carriera.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]