I Parchi pubblici e la polemica politica senza fine a Fondi

Botta e risposta Fondi Vera contro le forze di maggioranza a Fondi

La civica che in consiglio comunale fa capo a Francesco Ciccone aveva chiesto la riapertura dei parchi pubblici, le forze di maggioranza replicano, adesso arriva la contro replica di Fondi Vera che ribadisce – con tanto di documentazione fotografica – la questione relativa ai parchi in città, chiamando in causa oltre al Comune anche la Regione.


“Della nota congiunta a firma dei Consiglieri di maggioranza – spiegano da Fondi Vera – dobbiamo purtroppo contestare tono e contenuto, considerato che molti Cittadini, ancora nel tardo pomeriggio di ieri (Sabato 8 Maggio), ci hanno inviato numerose fotografie scattate proprio in prossimità di altrettanti parchi pubblici per segnalarne la chiusura. Le immagini che pubblichiamo integralmente sul nostro sito www.fondivera.it parlano da sole, non occorre aggiungere altro.

Chi ha esperienza amministrativa dovrebbe sapere qual è il ruolo che ha l’Opposizione, e quasi non sorprende l’evidente insofferenza che emerge sempre più spesso rispetto alle azioni ed alle proposte di Fondi Vera. Meravigliati sì nel leggere certi passaggi del Comunicato diramato dalla maggioranza, felici per la riapertura di un unico Parco al momento (tra l’altro nel pomeriggio di Giovedì), confermiamo la nostra richiesta, all’Amministrazione Comunale ed alla Regione Lazio – concludono – per le aree di sua competenza.”