Riqualificazione della spiaggia di Frontone, via libera al progetto

Riqualificazione della spiaggia di Frontone, via libera al progetto

Via libera, e a quanto pare a tempi record, alla riqualificazione della spiaggia di Frontone, di fatto l’unica realmente fruibile a Ponza.

Con delibera di giunta comunale, è stato dato l’ok al progetto, finalizzato a migliorare la fruibilità e l’accessibilità alla spiaggia in vista della prossima stagione balneare.

L’incarico per tale intervento era stato assegnato al responsabile del Suap, specificando che occorreva prevedere anche l’eliminazione delle barriere architettoniche e provvedere alla delimitazione dell’area.

Dalla delibera approvata emerge che il 12 marzo scorso il responsabile Suap ha dato incarico a un architetto e a un ingegnere di redigere il progetto.

Lo stesso sarebbe stato consegnato al Comune in appena una settimana, risultando sempre dall’atto di giunta depositato il 19 marzo.

Ed ha subito convinto sindaco e assessori, che lo hanno approvato e che hanno dato mandato al funzionario comunale di prendere gli ulteriori provvedimenti volti a dare attuazione all’intervento di riqualificazione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]