Fine settimana con stop alla circolazione ferroviaria tra Cisterna e Priverno

Fine settimana con stop alla circolazione ferroviaria tra Cisterna e Priverno

Si comunica che, per lavori di manutenzione programmata sulla linea Roma-Napoli via Formia, dalle ore 00:10 di venerdì 9 alle ore 03:00 di lunedì 12 aprile 2021, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Cisterna di Latina e Priverno.

I treni, diretti e provenienti da Roma, si fermeranno alla stazione di Cisterna di Latina. Al fine di garantire la mobilità dei viaggiatori, è stato predisposto un servizio di bus sostitutivi che coprirà diverse tratte ed esigenze di servizio, prevedendo corse che effettueranno tutte le fermate intermedie e corse veloci, con partenza dalle stazioni di Priverno, Sezze, Latina e Cisterna di Latina. I servizi sostituitivi a mezzo bus, organizzati da Trenitalia, saranno disponibili nel parcheggio di via Lombardia, tra la stazione ferroviaria e lo stadio comunale, e raggiungibili a piedi attraverso il sottopassaggio lato binario 4.

I treni regionali della linea Roma-Napoli via Formia verranno in parte dirottati su via Cassino, subendo pertanto variazioni di numerazione, di orario, di fermate e con servizio bus tra le stazioni di Caserta e Villa Literno/Aversa.

La restante parte, come detto, fermerà nelle stazioni di Cisterna o Priverno con l’attivazione del servizio di bus navetta nel seguente modo:

  • da Cisterna di Latina a Priverno (e viceversa) senza fermate intermedie;
  • da Cisterna di Latina a Priverno (e viceversa) con fermate a Latina e Sezze;
  • da Cisterna di Latina a Latina (e viceversa).

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]