Campagna vaccinale, dal nuovo direttore generale il giusto impulso

Campagna vaccinale, dal nuovo direttore generale il giusto impulso

Manifestiamo grande apprezzamento per i primi passi mossi dalla dottoressa Cavalli come direttore generale dell’Asl di Latina.

Il Circolo Sanità del Partito democratico di Latina vuole ringraziarla per aver agito con decisione e competenza, apportando il suo contributo strategico alla campagna vaccinale anti Covid-19, ponendola come tematica prioritaria per l’Azienda.

Siamo sicuri che nel giro di poco tempo saranno evidenti i risultati del lavoro svolto insieme al team vaccinale guidato dal dott. Bevilacqua e vogliamo ringraziare sempre, e ancora una volta, tutti i medici e gli infermieri impegnati nelle somministrazioni dei vaccini.

Tutti i sanitari devono sapere quanto riteniamo fondamentale il loro lavoro e il loro spirito di abnegazione; stanno lavorando su doppi turni da 12 ore per procedere più velocemente possibile, spesso e volentieri svolgono anche un servizio supplementare per rassicurare e tranquillizzare le persone reticenti al vaccino.

Ringraziarli sarebbe riduttivo, ma è importante che sappiano che la nostra Azienda, grazie al team direttivo del progetto vaccinale e soprattutto grazie alla dottoressa Cavalli è sotto una guida salda e capace che ci fa guardare con grande ottimismo al futuro”.

A dichiararlo il segretario del Circolo Sanità del Pd, Roberto Masiero.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]