Gommista abusivo, 10 mila euro di multa e sequestro macchinari

Gommista abusivo, 10 mila euro di multa e sequestro macchinari

“Continuano i controlli da parte della Polizia di Stato agli esercizi pubblici connessi alla circolazione stradale ed in particolare a quelli nell’ambito dell’autoriparazione.

Nella giornata di ieri gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Terracina, scoprivano un gommista abusivo nel centro abitato della locale cittadina. A seguito dei controlli della documentazione gli uomini della polstrada scoprivano che l’attività era priva delle autorizzazioni previste.

I rappresentanti dell’azienda pertanto venivano contravvenzionati ai sensi di legge per un importo complessivo di circa €10.000, con il contestuale sequestro amministrativo ed affidamento in custodia di tutto il materiale presente nel locale ed impiegato nell’attività abusiva (n.2 presse smonta-pneumatici; n.1 pressa vasca prova acqua; n.2 ponti di sollevamento autovetture; nr.1 macchinario per convergenza; n.1 macchinario per equilibratura).

La società veniva inoltre segnalata alla Camera di Commercio di Latina ed al Sindaco del Comune di Terracina, per i dovuti provvedimenti di specifica competenza.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]