Ricevimento pubblico, modifiche per il concorso: l’avviso

Ricevimento pubblico, modifiche per il concorso: l’avviso

In occasione dello svolgimento delle prove scritte per il concorso per cinque posti di Istruttore amministrativo categoria C1 a tempo indeterminato e pieno, nei giorni di martedì 23 e mercoledì 24 marzo sono state disposte modifiche nelle modalità di ricevimento del pubblico presso gli uffici e servizi del Comune di Cisterna di Latina.

Potranno accedere esclusivamente coloro che hanno già fissato un appuntamento (si ricorda che, in considerazione dell’istituzione della “zona rossa”, le richieste possono essere inoltrate unicamente tramite email).

L’accesso agli uffici comunali dovrà avvenire attraverso l’ingresso del Servizio Tributi per gli uffici tributi, scuola, tecnici e finanziari; mentre per quelli Demografici (ufficio anagrafe, stato civile, elettorale) attraverso l’ingresso dell’Ufficio Protocollo. Saranno chiusi, altresì, la Biblioteca comunale e l’U.M.A. – Ufficio Agricoltura.

A partire da giovedì 25, le modalità di accesso e la funzionalità di tutti gli uffici e servizi comunali riprenderanno regolarmente, sempre nel rispetto delle disposizioni in tema Covid.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]