Nuovi casi di Covid-19 a Itri, il sindaco Fargiorgio fa il punto.

Nuovi casi di Covid-19 a Itri, il sindaco Fargiorgio fa il punto.

Il sindaco di Itri Antonio Fargiorgio fa il punto tramite i social sui nuovi dati di positività al Covid nel proprio Comune, alla luce dei dati del bollettino Asl odierno.

“Con i casi restituiti dal bollettino ASL di oggi, sono 28 le persone residenti ad Itri ancora positive al Covid19.
Dobbiamo purtroppo registrare il decesso di una nostra concittadina. Alla famiglia, vanno le mie personali condoglianze e quelle dell’intera comunità.

I dati che ci pervengono su base nazionale obbligano tutti quanti noi al massimo e scrupoloso rispetto delle regole. Al di là di quelli che saranno o potranno essere i provvedimenti più o meno restrittivi che verranno emanati dal Governo, ritengo sia infatti necessario che ciascuno di noi mantenga atteggiamenti assolutamente in linea con le prescrizioni che sono state dettate.

Ad un anno dal primo lockdown, la situazione impone ancora la massima attenzione nei nostri quotidiani comportamenti e nelle nostre relazioni interpersonali.

Indossiamo sempre la mascherina; osserviamo il distanziamento evitando assembramenti che comunque nascondono sempre la loro pericolosità e laviamo frequentemente le mani. Mantenere alta l’attenzione costituisce, oggi, un dovere assoluto, verso noi stessi e verso gli altri. Non dimentichiamolo mai.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]