Potenziamento TPL in orario scolastico, Astral conferma corse fino al 30 giugno

Potenziamento TPL in orario scolastico, Astral conferma corse fino al 30 giugno

“Nel pomeriggio di ieri, martedì 16 febbraio, ASTRAL ha inviato comunicazione al Comune di Aprilia confermando che il servizio di potenziamento del Trasporto Pubblico Locale avviato a partire dallo scorso 18 gennaio è confermato fino al 30 giugno 2021.

A partire da oggi, le corse subiranno però alcune modifiche apportate dalla società della Regione Lazio, sulla base dell’effettiva fruizione da parte dell’utenza. Orari e corse attive dalla giornata di domani sono consultabili sul sito del Comune di Aprilia.

“Siamo soddisfatti per quanto confermato oggi dalla Regione Lazio e da ASTRAL, con cui ci siamo confrontati in queste settimane per poter prolungare questo potenziamento del TPL fino al termine dell’anno scolastico – commenta l’Assessora Luana Caporaso – vorrei ringraziare anche il Prefetto di Latina che in queste settimane ha coordinato i tavoli di lavoro tra i Comuni della nostra Provincia e la Regione, proprio per permettere di soddisfare le reali esigenze del nostro territorio”.

La Regione Lazio ha anche inviato una precisazione in merito ai titoli di viaggio necessari per quanti usufruiscono del servizio di trasporto su una delle corse gestite da ASTRAL. I viaggiatori devono disporre degli stessi biglietti (o abbonamenti) che vengono utilizzati per i servizi ordinari di trasporto pubblico locale.

Perciò, per poter utilizzare tali linee integrative, i cittadini dovranno acquistare un abbonamento o un titolo di viaggio recandosi presso la sede della Nuova Tesei Bus in via Nettunense km 20,00 oppure utilizzando l’App MyCicero, direttamente dal proprio smartphone”.

Lo ha reso noto l’ufficio stampa del Comune di Aprilia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]