Radio Civita InBlu rilancia la propria produzione di podcast: 600 quelli realizzati

Radio Civita InBlu rilancia la propria produzione di podcast: 600 quelli realizzati

Radio Civita InBlu, l’emittente del basso Lazio e alta Campania, vanta di essere l’unica emittente della provincia di Latina con servizio podcast professionale. Podcast che proprio in questo ultimo anni hanno visto schizzare i numeri anche dei media tradizionali che usano servizi professionali – come quelli dell’emittente locale – per rilanciare i propri contenuti originali.

“Radio Civita InBlu chiude il 2020 con una produzione di quasi 600 podcast pubblicati sul profilo ufficiale Spreaker e distribuiti sulle maggiori piattaforme audio. Sono circa 200 le interviste realizzate nel corso di quest’anno così turbolento e che possono essere riascoltate da pc, smartphone e device. Contributi originali come il giornale radio locale quotidiano, i contributi audio di speaker e collaboratori, ma anche letture e progetti radiofonici come “Peccati di gola”, a cura della cooperativa sociale Nuovo Orizzonte di Formia, e “A noi la linea”, a cura dei ragazzi dell’Azione Cattolica dei Ragazzi della Arcidiocesi di Gaeta.

Soddisfazione da parte del direttore della radio, don Maurizio Di Rienzo: “Radio Civita InBlu è l’unica emittente radiofonica della provincia di Latina con un servizio professionale di podcast, avviato dal gennaio 2019. I podcast fanno parte della vita quotidiana di tutti noi e danno l’opportunità di riascoltare i contenuti di valore prodotti dai nostri speaker e collaboratori, che ringrazio per la passione e la qualità delle produzioni. Invito tutti ad ascoltare e condividere le nostre produzioni audio”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]