Abusivismo edilizio, denunciato l’ex consigliere comunale Lombardi

Abusivismo edilizio, denunciato l’ex consigliere comunale Lombardi

QUI LA RICHIESTA DI RETTIFICA DI LOMBARDI – Denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino, con l’accusa di abusivismo edilizio, l’ex consigliere comunale civico di Formia, Christian Lombardi.

Una vicenda che parte da una lite tra vicini.

L’avvocato ed ex amministratore di “Un’altra città” avrebbe lamentato delle difformità in un muro realizzato da un vicino, anche lui un avvocato, al confine tra le loro proprietà.

In particolare Lombardi avrebbe sostenuto che il manufatto sarebbe stato di alcuni centimetri più alto rispetto a quanto consentito.

L’ex consigliere avrebbe quindi chiesto l’intervento degli uffici comunali addetti alla vigilanza e della polizia locale, che hanno eseguito un sopralluogo.

A quel punto il vicino avrebbe chiesto a vigili e tecnici del Comune di controllare anche l’abitazione dell’ex consigliere, sostenendo che insieme ai familiari avrebbe realizzato, nel corso del tempo, una serie di abusi edilizi.

Riscontrata tale segnalazione, polizia locale e ufficio vigilanza, redatto un verbale, hanno quindi trasmesso una denuncia alla Procura.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]