Beccato mentre scarica rifiuti dalla Polizia Locale di Itri

Beccato mentre scarica rifiuti dalla Polizia Locale di Itri

Da Formia a Itri per abbandonare rifiuti su area pubblica. Denunciato dalla Polizia Locale commerciante ortofrutticolo. Percorreva tutti i giorni, ed in alcuni casi, anche più volte al giorno il tratto stradale Formia-Lenola, passando per il vastissimo territorio di Itri. Approfittando delle contrade poco visibili dalla strada statale, pensando che non poteva essere visto, sostava il suo autoveicolo e abbandonava una notevole quantità di rifiuti all’interno di buste nere e trasparenti.

La Polizia Locale di Itri, coordinati dal Comandante Pasquale Pugliese dove aver svolto tutte le indagini del caso, rintracciato il commerciante di Formia e sentito come persona informata dei fatti, ha provveduto a deferirlo alla Procura della Repubblica di Cassino per violazione del Codice dell’Ambiente.

“Siamo riusciti a rintracciare il commerciante”, spiega il Comandante Pugliese, “durante la percorrenza del tratto di strada – lavoro-casa – ha abbandonato i rifiuti provenienti dalla sua attività di vendita, pensando di non essere scoperto. Dinanzi l’evidenza non ha potuto fare altro che ammettere la proprie responsabilità”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]