Acqualatina, concluso l’iter per la certificazione di qualità

Acqualatina, concluso l’iter per la certificazione di qualità

Anche per il 2020 Acqualatina ha completato con successo l’iter per le certificazioni dei suoi processi e servizi: in questi giorni sono state rinnovate le certificazioni ISO da parte dell’Ente internazionale RINA Services S.p.A.

Le certificazioni ottenute toccano tutti gli ambiti più sensibili per la Società responsabile della gestione del servizio idrico integrato: sicurezza dei lavori, la dotazione di sistemi affidabili per la rilevazione della qualità dell’acqua, l’adozione di tecnologie all’avanguardia e il risparmio energetico per la tutela ambientale.

“Questi riconoscimenti – dichiara il Presidente di Acqualatina Michele Lauriola – valorizzano un percorso in cui crediamo molto e che ha come priorità la legalità, la sicurezza dei lavoratori e la tutela ambientale e per noi costituiscono un ulteriore stimolo per fare sempre meglio.

Siamo pienamente consapevoli delle responsabilità che comporta un servizio pubblico essenziale per la collettività ed è il motivo per cui siamo impegnati a migliorarci e a creare valore per questo territorio”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]