
Questa mattina la prima cittadina di Terracina Roberta Tintari ha reso noto attraverso i social di non essere più positiva al Covid-19. Ci sono voluti 53 giorni per negativizzarsi. “Un’esperienza che ha lasciato il segno”, spiega il sindaco di Terracina che spiega come a breve tornerà in ufficio e quindi in Comune. Un pensiero, ovviamente, ai tanti che a Terracina – e non solo – stanno ancora combattendo con il virus.
Di seguito il post del sindaco Tintari.
“Ieri sera, dopo 53 giorni e non so più quanti tamponi, finalmente sono risultata negativa.
Un’esperienza che ha lasciato il segno, anche se ora stiamo tutti bene in famiglia, e che conferma quanto sia insidioso questo virus che non guarda in faccia nessuno e non fa distinzioni di età. Ringraziando il Signore a breve tornerò a lavorare in Comune e lascerò, finalmente, la mia camera trasformata in ufficio per due mesi.
Il mio pensiero va a chi sta ancora combattendo il virus, a chi ha accusato problemi postumi e a chi non ce l’ha fatta, gettando nel dolore le proprie famiglie.
Ringrazio il mio medico di famiglia, punto di riferimento imprescindibile, grazie ai miei cari e grazie a chi mi ha sostenuto in queste settimane con affetto e simpatia.
Manteniamo tanta prudenza, è fondamentale per evitare il diffondersi del contagio.
Un abbraccio a tutti.”
You must be logged in to post a comment Login