Cocaina, hashish e armi: due arresti a Fondi

Cocaina, hashish e armi: due arresti a Fondi

Nella tarda serata di mercoledì, a Fondi, i carabinieri della Tenenza, in collaborazione con quelli del N.O.R.M. della Compagnia di  Terracina, hanno tratto in arresto due persone del posto, rispettivamente un 38enne, P.F., ed un 34enne, C.A. le sue iniziali.

“Gli stessi, dopo essere stati fermati per un controllo, avendo destato l’attenzione dei militari operanti, venivano sottoposti ad accertamenti più approfonditi e, nello specifico, si procedeva all’esecuzione di perquisizioni personali, veicolari e domiciliari essendosi rilevato il fondato motivo di rinvenire sostanze stupefacenti e/o altro materiale illecito”, spiegano dal Comando provinciale dell’Arma.

Presso l’abitazione in uso al 38enne. sono stati rinvenuti 266 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, la somma contante di 9150 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio, oltre a  vario materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Non solo. Nel corso della perquisizione presso la casa del 38enne, sono stati recuperati e sequestrati una carabina ad aria compressa, una carabina a molla, una pistola a molla modificata a colpi da fucile, un revolver a co2 cal. 50, sette colpi in ottone cal. 8 Flobert, di cui due esplosi, una spada giapponese con lama della lunghezza di 27 cm, due dosi di cocaina dal peso complessivo di 2,05 grammi e sedici panetti di hashish dal peso complessivo di circa 1540 grammi.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari per indisponibilità ricettiva delle case circondariali del Lazio, Abruzzo e Molise, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I due dovranno rispondere dei reati di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Detenzione illegale e alterazione di armi comuni da sparo”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]