Formia, i Cinque Stelle scaldano i motori: “Serve una lista per le elezioni”

Formia, i Cinque Stelle scaldano i motori: “Serve una lista per le elezioni”

Dal meetup locale di Formia già guardano alle prossime elezioni in città: l’obiettivo sembra essere quello di fare una lista in vista delle prossime elezioni in città.

“A prescindere da ciò che accadrà in Consiglio Comunale – scrivono dal Movimento – e dagli sviluppi degli Stati Generali del M5S, è tempo per noi attivisti, iscritti e sostenitori del MoVimento 5 Stelle di Formia,  di impegnarci tutti insieme per la “costruzione” di una lista da presentare alle prossime elezioni comunali. 

I principi e gli obiettivi sono quelli di sempre. Il Programma è già da tempo delineato, basta solo aggiornarlo e farne opportunità di confronto e condivisione con i cittadini. Non è ancora tempo per raccogliere candidature, ma se vogliamo rispettare la nostra tradizione di far scegliere i nostri candidati da parte degli iscritti al MoVimento sarà indispensabile arrivare alle “comunarie” con il massimo numero di iscritti coinvolti ed un ampio ventaglio di possibili candidati, scelti e selezionati tra tutti coloro che si sono realmente adoperati negli anni sul territorio e quelli che intendono farlo nei prossimi mesi. 

Il “last minute” lo lasciamo alle agenzie di viaggi e in politica ai pagliacci delle liste civetta! OPERATIVITA’ SUL TERRITORIO E CREDIBILITA’ DEL PROGRAMMA E DELLA LISTA. Queste le nostre parole d’ordine. Come primo passo, sollecitiamo, dunque, tutti i RESIDENTI a Formia ISCRITTI al MoVimento 5 Stelle, seriamente interessati e disposti ad attivarsi per il futuro della Città, a discuterne tutti insieme e senza pregiudizio alcuno, iscrivendosi al Meetup Formia 5 Stelle e/o al Gruppo riservato FB “Formiani a 5 Stelle”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]