Asl, Masiero: “Gettate le basi per sviluppare i grandi progetti”

Asl, Masiero: “Gettate le basi per sviluppare i grandi progetti”

L’Asl di Latina ha lavorato sodo negli ultimi anni, sono stati raggiunti dei risultati significativi e ritengo che ne vada dato atto.

Da giugno dello scorso anno, è stato avviato il programma +Vita che rappresenta, almeno a detta degli esperti del settore, uno dei programmi di integrazione territoriale più avanzati nel Paese.

Un programma che è stato premiato dal Forum PA e che è oggetto di interesse a livello nazionale.

Un lavoro quello dell’Asl notevole considerando anche l’emergenza coronavirus.

Proprio sulla gestione del Covid, infatti, l’Azienda ha anche ricevuto un riconoscimento da Motore Sanità, che ha collocato l’Asl pontina tra le sette realtà eccellenti del Paese nel contrasto e nella gestione del virus alla fine della prima ondata.

Risultati raggiunti grazie all’impegno di tanti professionisti sanitari, tecnici e amministrativi dell’azienda, che hanno contribuito ai processi di cambiamento e si sono resi protagonisti nello sviluppo di nuovi servizi e nel migliorare quelli esistenti.

A mio avviso molti sono ora gli altri traguardi da varcare, con progetti già avviati per avere finalmente nuovi ospedali, la diagnostica per immagini e le nuove Usca dedicate al territorio di Latina”.

A dichiararlo Roberto Masiero, segretario del circolo sanità Pd.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social