XIII Comunità Montana Ausoni-Lepini: due nuove colonnine elettriche a Rocca Massima

XIII Comunità Montana Ausoni-Lepini: due nuove colonnine elettriche a Rocca Massima

Rocca Massima da oggi è ancora più green. Dopo quelle installate a Prossedi sono state installate nei giorni scorsi, altre due colonnine per la ricarica di veicoli elettrici grazie all’impegno della XIII Comunità Montana Lepini-Ausoni”.

A darne notizia è l’ufficio stampa della XIII Comunità Montana Lepini-Ausoni”.

“L’Ente montano, da sempre impegnato nella tutela e nella salvaguardia dell’ambiente, dallo scorso anno ha deciso di fare un passo in più nella sostenibilità, provvedendo a proprie spese, all’installazione di queste piccole stazioni di sosta che andranno a costruire una vera e propria “rete green” che attraverserà tutto il territorio della XIII Comunità Montana in 10 dei 12 paesi ad essa afferenti, che hanno aderito all’iniziativa.

Sono fermamente convinto – commenta il Commissario Nardacci – che il nostro compito di amministratori sia migliorare la qualità di vita dei cittadini e che dobbiamo mettere in campo tutte le risorse a nostra disposizione per lasciare alle nuove generazioni un mondo migliore di quello che abbiamo trovato. L’emergenza Covid ha rallentato i lavori di installazione ma entro la fine del 2021 i lavori dovrebbero terminare“.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social