Consiglio provinciale, ecco le surroghe

Consiglio provinciale, ecco le surroghe

Il Consiglio provinciale ha surrogato l’ingresso di Eleonora Zangrillo e Massimiliano Carnevale al posto di Vincenzo Carnevale e Domenico Villani

Si è riunito questa mattina in seduta ordinaria il Consiglio Provinciale. L’assise ha preso atto della decadenza dal loro ruolo di consiglieri provinciali di Vincenzo Carnevale e Domenico Villani.

Il primo, avendo accettato l’incarico di vice sindaco di Fondi, è decaduto da consigliere comunale e quindi anche dal seggio in Consiglio provinciale mentre il secondo  non è stato rieletto nel Consiglio comunale di Terracina ed è quindi decaduto.

L’assise provinciale ha quindi provveduto all’accertamento di decadenza e alla conseguente surroga convalidando l’ingresso di Eleonora Zangrillo (Forza Italia) al posto di Carnevale e di Massimiliano Carnevale (Lega) al posto di Villani.

Ai due nuovi consiglieri è arrivato il saluto e l’augurio di buon lavoro da parte del presidente Carlo Medici, di Giancarlo Cardillo a nome del gruppo del Partito Democratico, di Rita Palombi in rappresentanza delle Liste civiche, di Domenico Vulcano e Luigi Coscione per Forza Italia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social