Palasport di via dei Mille, bando per l’assegnazione del bar

Il Comune di Latina

È stata pubblicata sul sito del Comune di Latina, nella sezione ‘Avvisi e bandi’, la procedura ad evidenza pubblica relativa alla gestione e alla conduzione dello spazio adibito ad attività commerciale, ossia il bar, all’interno del Palasport di via dei Mille per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande. La durata dell’affidamento è stabilita in 6 anni dalla data di consegna dell’immobile.

Gli operatori interessati a partecipare dovranno inoltrare l’apposita documentazione indicata nel bando entro e non oltre, pena la non ammissione, le ore 13 del trentesimo giorno a partire da oggi, 11 novembre 2020, data di pubblicazione del bando.


L’assessore al Patrimonio, Emilio Ranieri: “Con lo spazio bar del Palazzetto continua l’attività di ricognizione e messa a bando di immobili disponibili per l’uso commerciale che ha già interessato gli immobili di corso della Repubblica e via Duca del Mare e l’immobile nel centro commerciale di viale Kennedy. Un’azione con cui l’amministrazione intende affrontare situazioni che da anni attendevano di essere regolarizzate”.