La polizia di Formia arresta un rapinatore latitante

La polizia di Formia arresta un rapinatore latitante

Un latitante arrestato nel sud della provincia di Latina. Si tratta di un 43enne di Napoli residente a Bergamo, che lo scorso mese di agosto aveva messo a segno una efferata rapina a mano armata ai danni della sala giochi ‘Club Admiral’ del capoluogo orobico.

Nella circostanza l’uomo aveva agito insieme ad un complice, S.E., successivamente tratto in arresto dagli uomini della Squadra Mobile bergamasca. “Da allora, l’attività incalzante degli investigatori, aveva indotto l’uomo a ‘cambiare aria’, rifugiandosi presso un amico abitante nella zona di Minturno”, spiegano dalla Questura di Latina. “Il particolare, emerso nel corso degli accertamenti, ha condotto a seguire le tracce del fuggiasco individuato nel comune di Santi Cosma e Damiano”. Dove, nelle prime ore della mattinata di martedì, gli investigatori della polizia di Formia lo hanno individuato e tratto in arresto, in esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Bergamo lo scorso 29 ottobre.

Espletate le formalità di rito, il rapinatore partenopeo è stato associato presso la casa circondariale di Roma ‘Regina Coeli’.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]