Cori e Covid-19, nuovi casi in una Rsa e in una scuola

Cori e Covid-19, nuovi casi in una Rsa e in una scuola
Ancora contagi e dettagli dei casi che emergono giorno per giorno dai bollettini Asl. Tra i dettagli che spesso vengono resi noti, ci sono quelli dei sindaci dei vari comuni che spesso, anche tramite i propri profili o pagine social provano ad aggiornare la popolazione su ciò che accade nel proprio Comune. È il caso di Mauro de Lillis, sindaco del Comune di Cori che ieri ha spiegato la situazione in paese.

Il sindaco di Cori, Mauro De Lillis

“Nella Giornata di oggi (ieri, ndr), invece, sono stati registrati casi di positività presso la Rsa di Cori e presso l’Istituto Scolastico Cesare Chiominto.
Tali dati saranno ufficializzati con il bollettino di domani (oggi, ndr), pertanto domani (oggi, ndr) vi comunicherò puntualmente il quadro generale della situazione anche alla luce delle diverse persone che sono guarite.
Da oggi (ieri, ndr), ovviamente, si è proceduto a mettere in quarantena tutta la Struttura RSA e le classi interessate dai contagi.
So benissimo che tutti noi stiamo assumendo comportamenti responsabili per contrastare la diffusione del virus, ma possiamo e dobbiamo fare di più , per il nostro e, sopratutto, per il bene degli altri.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social