Lega e FI polemizzano sul Covid, i dem rispondono per le rime

Lega e FI polemizzano sul Covid, i dem rispondono per le rime

Polemiche e accuse sulla gestione dell’emergenza Covid in provincia di Latina da parte della Lega e di Forza Italia, e nello specifico dei consiglieri regionali Angelo Tripodi e Pino Simeone, non sono piaciute ai dem che si occupano di sanità.

In terra pontina la situazione è pesante e la seconda ondata del virus si sta rivelando peggiore della prima.

“La situazione negli ospedali di Latina è la stessa che purtroppo si vive in tutto il Lazio, in tutta Italia e in tutto il mondo. Stupisce che i consiglieri regionali di Lega e Forza Italia non si siano ancora accorti che viviamo in una grave emergenza sanitaria. Il direttore generale – dichiarano Valeria Baglio, responsabile sanità Pd Lazio, e Roberto Masiero, segretario circolo Pd sanità Latina – e tutti gli operatori sanitari si stanno impegnando al massimo per garantire assistenza ai malati di Covid e per continuare a fornire le prestazioni ordinarie in maniera regolare”.

Se i consiglieri fossero entrati oggi al Goretti, nell’ispezione annunciata, avrebbero potuto constatare con i loro stessi occhi di cosa si parla. Riteniamo fondamentale – concludono gli esponenti del Partito democratico – continuare ad agire con serietà, competenza e sicurezza per l’utenza e i lavoratori, come si sta facendo ormai da mesi nella nostra regione, è davvero un momento decisivo per tutti”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social