Il Partito Democratico provinciale rilancia la candidatura di un suo uomo forte, l’attuale presidente della Provincia Carlo Medici a sindaco della sua città: Pontinia.
“Il circolo Pd di Pontinia – scrivono nella nota – riunitosi con il Segretario Provinciale ha chiesto a Carlo Medici di candidarsi a Sindaco per altri 5 anni. Il Pd ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto, per l’attenzione e la determinazione nell’attuare il programma amministrativo per cui è stato chiesto il voto. Pontinia ha espresso nel tempo ottime amministrazioni e Carlo Medici, con la squadra eletta con lui, ha saputo interpretare le esigenze della comunità con lo spirito giusto affrontando i problemi e cercando soluzioni adeguate, al passo con i tempi e sempre con senso di responsabilità.
Carlo Medici ha accolto l’invito del Pd a candidarsi per altri 5 anni e sarà alla guida della compagine che affronterà le elezioni del 2021 per l’elezione del Sindaco. Occorre guardare avanti e proporsi per un nuovo mandato. La fiducia ai cittadini di Pontinia va chiesta per i nuovi obiettivi e il programma per il futuro che costruiremo insieme con il Sindaco e con gli amministratori a partire sempre dalle istanze e dalle aspettative delle persone. Ascoltare, condividere e includere sono le linee di azione del Pd, che con convinzione ha sostenuto, sostiene e sosterrà Carlo Medici. Il Pd – concludono nella nota -lavorerà fianco a fianco con il Sindaco per contribuire a conseguire l’obiettivo di un nuovo mandato”.