Coronavirus, drive-in per test rapidi a Formia: domani si replica dalle 14 alle 17

Con una nota diffusa in questi minuti, la Direzione Generale della ASL di Latina ha comunicato che i test saranno effettuati anche nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 settembre

Coronavirus, drive-in per test rapidi a Formia: domani si replica dalle 14 alle 17
Ancora test rapidi per individuare gli eventuali positivi al covid-19. Come reso noto dal Comune di Formia, anche domani, mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 14.00 e fino alle 17.00, sarà possibile, per i residenti nella regione Lazio, sottoporsi al test nell’area mercato di via Olivastro Spaventola.
La nota del Comune:
“Domani, mercoledì 23 settembre dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (orario limite massimo di accesso al drive in) sarà possibile sottoporsi ai test rapidi dell’Asl.
L’accesso al drive in è esclusivamente per i residenti della Regione Lazio.
Inoltre si stanno organizzando con il supporto dell’Asl di Latina e dell’unità USCAR di Roma altre giornate di drive in per test rapidi nel prossimo fine settimana. Si invitano tutti i cittadini a non concentrarsi nella sola giornata di domani”.
Con una nota diffusa in questi minuti, la Direzione Generale della ASL di Latina ha comunicato che i test saranno effettuati anche nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 settembre.
SEGUONO AGGIORNAMENTI

You must be logged in to post a comment Login

h24Social