Covid a Formia: attivato numero per persone in quarantena

Covid a Formia: attivato numero per persone in quarantena
“Abbiamo attivato un numero telefonico al quale quanti messi in quarantena obbligatoria o preventiva, possono rivolgersi per avere un servizio di recapito a domicilio per la spesa di alimenti di prima necessità o di farmaci”. Una decisione, spiega il sindaco di Formia Paola Villa, legata alla “situazione particolare” che si sta vivendo sul territorio comunale per la raffica di contagi da Covid-19, “affinché nessuno resti indietro”.
Il servizio attivato dal Comune di Formia, grazie anche al supporto della protezione civile, mette a disposizione il numero telefonico 0771778613.
Tale servizio sarà attivo: sabato 19 settembre dalle ore 15 alle ore 18; domenica 20 dalle ore 9 alle 12, e dalle 15 alle 18. Da lunedì 21 il servizio sarà così articolato: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 9 alle 13, e dalle 15 alle 18.
Inoltre, rendono noto i vertici dell’amministrazione locale, resta a disposizione per qualsiasi domanda, dubbio e richiesta l’indirizzo email sindaco@comune.formia.lt.it

You must be logged in to post a comment Login

h24Social