Covid-19: da domani a Formia attivo il servizio di Drive-in per i test

Casi di Covid-19 a Formia, 

LE INDICAZIONI DALLA ASL: “Dalla lavorazione dei primi 94 tamponi relativi al focolaio di Formia, sono emersi 17 positivi. Domani sera si dovrebbe avere il quadro completo delle positività. Nelle more, la Asl di Latina di concerto con il Sindaco di Formia, ha deciso di attivare un Drive in provvisorio che inizierà a funzionare da domani SABATO 19 SETTEMBRE DALLE ORE 14 nell’area del mercato di Formia


Si invitano tutti coloro che ritengono di aver avuto contatti con i luoghi in cui si concentra il focolaio di Formia, di recarsi al Drive in, per il tampone rapido.
L’accesso è spontaneo e non richiede la prescrizione medica. Il Drive in proseguirà la propria attività anche nelle giornate di Domenica 20 e Lunedi 21 settembre.
L’Azienda invita a distribuirsi nelle tre giornate al fine di evitare lunghe attese. Si invitano tutti i cittadini ad indossare le mascherine anche nelle ore diurne e rispettare rigorosamente le disposizioni in materia di prevenzione”.

LA NOTA DEL SINDACO:Domani sabato 19 dalle ore 14.00 alle ore 18.00, domenica 20 e lunedì 21 dalle 9.00 alle 18.00 sarà attivato presso l’area mercato di Formia a Via Olivastro Spaventola il drive in per il test rapido Covid-19. Si invitano tutti coloro che ritengono di aver avuto contatti con i luoghi in cui si concentra il focolaio di Formia, di recarsi al Drive in, per il tampone rapido.

L’accesso è spontaneo e non richiede la prescrizione medica.
L’Azienda Asl ed il Comune di Formia invitano tutti i cittadini a distribuirsi nelle tre giornate al fine di evitare lunghe attese. E’ obbligatorio accedere al drive in indossando la mascherina e senza scendere dall’abitacolo della propria autovettura”.