Covid-19, 11 nuovi registrati oggi in provincia di Latina

Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 11 nuovi casi positivi, tutti trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (3), di Cisterna di Latina (3), di Formia (1), di Latina(1), di Priverno (1), di Roccagorga (1) e di Sabaudia (1). Non si registrano nuovi decessi.

LA TABELLA Casi 931  – Prevalenza 16,18 – Guariti  569 –  Persone decedute  – 37 – Positivi – 325  di cui a domicilio 275


La Asl raccomanda vivamente a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza.

Inoltre la Asl raccomanda  di rimanere in isolamento fiduciario presso la propria abitazione o dimora  in attesa dell’esito del tampone.